Salta al contenuto principale
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA

Form di ricerca

seguici su facebookenglish version

MENU »

  • Home
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Internazionale
  • Multimedia
ATTENZIONE!!! SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO DELL'UNIVERSITÀ DI CATANIA
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL PORTALE D'ATENEO

Canali informativi - Avvisi e notizie



Centro Biblioteche e Documentazione

Un questionario per la valutazione dei servizi bibliotecari

24 Maggio 2016
G.M

Gli studenti fruitori del polo bibliotecario dell'Università di Catania potranno esprimere un proprio giudizio che aiuterà l'Ateneo a migliorare la qualità dei servizi offerti
L'Università di Catania, nell'ambito dell'obiettivo strategico relativo al "Miglioramento della qualità dei servizi del polo bibliotecario d'Ateneo", ha attivato un'indagine di customer satisfaction per gli studenti fruitori di servizi delle biblioteche. Grazie ad una collaborazione con il prof. Salvatore Ingrassia, del dipartimento di Economia e Impresa, è stato progettato un questionario da somministrare online che fornirà informazioni utili per migliorare la qualità dei servizi erogati. Lo studente potrà accedere al questionario dalla pagina dedicata del Centro Biblioteche e Documentazione (Cbd) dell'Ateneo.


Links correlati

Accedi al questionario


ARCHIVIO AVVISI E NOTIZIE

UniCT.it
Università degli Studi di Catania
Piazza Università, 2
95131 Catania

C.F./P.IVA 02772010878

Note legali - Privacy
Elenco siti tematici

Posta elettronica

protocollo@unict.it


Posta elettronica certificata

protocollo@pec.unict.it


Numero verde: 800 644 590
Call center studenti: 800 894327

Per informazioni e segnalazioni

Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp@unict.it


Amministrazione trasparente
Come fare per

Uso del logo d'Ateneo

HOMEATENEODIDATTICARICERCAINTERNAZIONALEMULTIMEDIA
UNIVERSITÀ DI CATANIA