L’adempimento previsto dall’art. 26 e dall’art. 27, comma 1, del d. lgs. 33/2013 è curato dall’area della didattica, dall’area dei rapporti istituzionali e con il territorio, dall’area dei servizi generali e dall’area per la gestione amministrativa del personale, ciascuno per quanto di propria competenza.
-
Criteri e modalità
Gli atti di nuova emanazione, con i quali sono determinati i criteri e le modalità a cui l’amministrazione si attiene per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, sono pubblicati entro due giorni lavorativi dalla relativa registrazione.
-
Atti di concessione
Gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati sono pubblicati tempestivamente dalle strutture competenti.
-
Tabella art. 27 del d.lgs 33/2013 - Atti di concessione a partire dal 1 ottobre 2013
Ai sensi dell’art. 27, comma 2, del d. lgs. 33/2013, la tabella annuale riassuntiva è pubblicata entro il 31 gennaio di ogni anno.
(ultimo aggiornamento 23/04/2015)