Con decreto n.2855/2015 del Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale Sicilia sezione staccata di Catania (sez.IV), è stata autorizzata la notificazione per pubblici proclami dei motivi aggiunti al ricorso n.3124/14.
I sigg.
-
Chiara Rita Durante
-
Eleonora Guzzetta
-
Selenia Concetta Bellissima
-
Consolazione Luana Mazzamuto
-
Chiara Siligato
-
Chiara Provenzale
-
Grazia Miceli
-
Gabriella Sirni
-
Sara Di Pietro
-
Lorena Treccarichi
hanno proposto dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale Sicilia sezione staccata di Catania (sez. IV), ricorso iscritto al nrg 3124 del 2014 contro l'Università degli Studi di Catania nonché il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia - Direzione Generale, e nei confronti di Maria Cristina Gagliano, Davide Spampinato (controinteressati) per chiedere l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia dei provvedimenti adottati dalla commissione istituita presso l'Ateneo di Catania responsabile per le prove d'accesso al TFA II, ciclo bandito con decreto rettorale n.4208 del 17 ottobre 2014, con le quali le suddette ricorrenti non sono state ammesse alle prove orali.
Si avvisa che lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito
www.giustizia-amministrativa.it attraverso l'inserimento del numero di registro generale del ricorso (3124/2014) nella sottosezione "Ricerca ricorsi", rintracciabile all'interno della sezione "Tribunali Amministrativi Regionali " - sottosezione "Sicilia - Catania", ovvero chiedendo apposita password all'amministrazione della G.A..
Si allegano il testo integrale del ricorso per motivi aggiunti, l'elenco nominativo dei controinteressati e il decreto presidenziale n.2855/2015.